b0e6cdaeb1 Un film d'azione veloce, colorato, pazzesco e selvaggiamente wham-bam-thank-you-ma'am. L'ho visto quattro volte adesso, ed è ancora molto divertente. Le immagini uniche e selvaggiamente fantasiose rendono alcune scene incredibilmente fantasiose e un sacco di momenti memorabili. È un film piuttosto orientato ai bambini, e parte dell'umorismo è infantile e stupido, lo ammetto. Ma fa un ottimo lavoro raccontando la storia della famiglia Racer ed è molto ben raccontato. Sono cresciuto con i fumetti Hot Wheels e Speed Racer e questo film ha un posto speciale nel mio cuore. Quando sei in vena di una matrice spensierata e massicciamente divertente con le auto, non cercare oltre. Un grande film per famiglie con grandi valori. È tutto divertente Le persone si lamentano troppo di come sembra. Persone, persone, persone, dai. Questo film è straordinariamente diverso su così tanti livelli. <br/> <br/> Prima i registi hanno scelto di rendere i colori del film davvero saturi apposta per dargli un aspetto da cartone animato. <br/> <br/> Secondo, Non so se qualcuno se ne sia accorto ma hanno messo a fuoco quasi tutto sullo schermo, che sono quasi certo sia il primo film a farlo. Torna indietro e guardalo e lo sfondo, la persona più vicina alla telecamera, e la persona in mezzo è tutto a fuoco. Poi vai a guardare un film diverso e vedrai la sfocatura che ottieni. Ciò che i registi hanno fatto è stato grandioso e posso apprezzarlo. <br/> <br/> I registi sono andati a realizzare qualcosa e l'hanno raggiunto, ma sfortunatamente questa società preferirebbe guardare film a metà film di registi di second rate. Questo terribile film non è nient'altro che un insulto grossa, tutto-allo-schermo-e-vede-cosa-bastonate. Alla fine ti senti imbrogliato di tutto: avventura divertente, un senso tangibile di pericolo, qualsiasi cosa si avvicini al dramma e persino un senso di meraviglia. Provi o senti NESSUNO di quelle cose che guardano questo film. E, per aggiungere ulteriore insulto offensivo a questa piaga oculare dai colori sgargianti, non può nemmeno essere goduta dai bambini, a meno che qualcosa non vada seriamente con loro. <br/> <br/> Speed Racer non è un piacere colpevole, è solo colpevole - colpevole di diminuire il suo materiale di origine, colpevole di cercare di insegnare a un'intera nuova generazione ad accettare lo schifo come intrattenimento e colpevole di crimini contro il cinema e, probabilmente, l'umanità stessa. La parola chiave è & quot; prova & quot; perché speriamo che questo film muoia cercando e sia esposto prima che troppe persone vengano ingannate per dargli soldi per sostenerlo e premiarlo. Immagino sia ovvio che odiavo davvero questa cosa. Ho visto tutti i trailer e tutte le pubblicità … e non sono stato impressionato. Ho letto più che sufficienti recensioni …. sono state mescolate, ma una percentuale maggiore è stata negativa. Questo è stato sufficiente per farmi evitare il film quando era nei cinema … Ma non ho potuto resistere a provarlo quando si è trattato di BluRay la scorsa settimana. Oltre a guardare un disco dimostrativo per vedere quanto poteva essere bello un film BluRay, davvero non avevo aspettative. Ecco come sono entrato nel film. E sì, è un film magnifico (potrebbe non piacerti lo stile … ma la foto è perfetta!) … ma quello che mi ha davvero sorpreso è quanto ho adorato il film! Ora normalmente sono il tipo di persona che pensa che un film non possa essere giudicato se non guardato dall'inizio alla fine, ma penso che sia abbastanza sicuro dire che se guardi i primi 20-30 minuti di Speed Racer e lo stai odiando … non ti conquisterà. Ma se ti godi quella prima parte, penso che ne uscirai più o meno come ho fatto io, con un grande sorriso sul viso. <br/> <br/> Mi piace che il film non sia cinico, e non prende in giro il materiale originale. Mi piace la dinamica familiare che ritraggono. Mi piace anche l'azione. Mi è piaciuto molto tutto nel film, ad eccezione del piccolo fratello di Speed, Spritle. UGH. Non sto dicendo che sia JarJar cattivo, ma è piuttosto brutto e trascina il film in un capriccio quando è sullo schermo (per non parlare del fatto che rovina completamente la scena finale per me). <br/> <br/> Comunque, io è piaciuto molto il film, e penso che QUALCUNO con un lettore BluRay dovrebbe fare un tentativo. Se hai solo un DVD, speriamo che ti piaccia la storia abbastanza da godertela senza tutti i fantastici effetti visivi. <br/> <br/> P.S. Sono abbastanza sicuro che questo film non sia uscito in 3D o IMAX …. è un peccato, perché sarebbe stato fantastico! È triste sentire persone che dicono cose cattive su questo film. È una vera opera d'arte. I colori, le sequenze di corse e il divertimento totale hanno funzionato tutti insieme. Vedi persone che si lamentano della CGI.Beh, io non sono un fan della CGI perché è troppo usato e spesso toglie vita a una sequenza d'azione. <br/> <br/> Speed Racer lo utilizza come sfondo per un mondo fantastico che esiste solo nella nostra immaginazione. I fratelli sono effettivamente riusciti a dare vita a quel mondo. Anche se il CGI è dominante, viene usato come sfondo e non ostacola l'avventura e il brivido che si provano guardando. <br/> <br/> Sospetto che le persone torneranno su questo film più tardi e capiranno cosa è un'impresa lo è. <br/> <br/> È solo un omaggio alla serie TV. Non è scienza missilistica. ma quale amorevole omaggio è.
Hartchexrino Admin replied
376 weeks ago