b0e6cdaeb1 Uno dei miei programmi preferiti in televisione, mi piace immensamente. Don Johnson è al suo meglio, e nel suo elemento, in questo tipo di show.Il suo back up nella serie, Harvey, Evan e Joe sono molto simpatici. E le piccole storie laterali con Joe di solito si fa in tutti i modi di le situazioni forniscono un gradito sollievo leggero agli episodi. Un vero peccato che qui (nel Regno Unito) i canali non lo ritengano degno di una precedente fascia oraria, l'episodio che ho appena visto è iniziato alle 12,35, un po 'tardi forse per un lavoro notte, ma tutto sommato, uno spettacolo eccellente. Dalle relazioni familiari realistiche e dinamiche, a Don Johnson solo per essere un perno, & quot; Nash Bridges & quot; ha tutto. Questo è il mio programma televisivo preferito di tutti i tempi e mi auguro che sia iniziato quando le vendite di DVD sono state in grado di determinare il successo del programma televisivo. La CBS l'ha uccisa perché i costi ammontavano a circa $ 2 milioni in un episodio entro il 2001 - qualcosa che nel mercato di oggi è ora compensato dalle vendite di DVD (perché pensi che "Battlesar Galactica" abbia reso questo lungo con una quota di 1,4? DVD ed exec non ti cancelleranno). <br/> <br/> Mi è mancato lo shot-on-location, l'uomo con una macchina da bitchin, roba esplosiva, poliziotti / spettacoli d'azione PI della mia gioventù e Nash davvero spento quella sete. Se sei un fan di & quot; Rockford Files & quot ;, & quot; Magnum PI & quot ;, o & quot; & quot; Miami Vice & quot ;, & quot; Nash Bridges & quot; è stato creato per te. <br/> <br/> L'unico spettacolo che puoi confrontare qui nel 2009 è USA's & quot; Burn Notice & quot ;. Questo spettacolo mette insieme Don Johnson e Cheech Marin in uno dei migliori spettacoli che la CBS ha da offrire. Lo spettacolo della CBS, che vede la partecipazione di James Gammon e Yasmine Bleeth, è un esempio di una serie drammatica con commedie per renderlo più vigile di (Sulla stessa fessura della NBC) Omocidio. Mentre il personaggio di Johnson guida nel suo '71 cuda, con il compagno Joe che si preoccupa della sua figlia Cassidy, padre Nick e, il più nuovo membro del cast, la bellissima Yasimine Bleeth come Catlin Cross, dimostra che c'è ancora una buona tv e Johnson, inoltre, sta andando abbastanza bene. Nash Bridges è stato un fantastico spettacolo di mistero! Nash Bridges (Don Johnson) è un detective che combatte il crimine per le strade di San Francisco mentre guida nel suo giallo 70ish Plymouth Hemi Barracuda. È il tipico super-poliziotto al ritmo, che vince sempre alla fine. Sfortunatamente, le sue relazioni personali lasciano molto a desiderare. Ha due ex-mogli, una figlia di 16 anni che ha bisogno di molta supervisione e un padre affetto da malattia di Alzheimer che continua a essere cacciato dalle case di riposo per poi andare a visitare. Mia madre e il ragazzo di mia madre mi hanno fatto conoscere questo spettacolo e ho pensato che fosse pulito. Ricordo quando ho visto questo spettacolo su USA Network, la rete in cui sono state mostrate le ripetizioni mentre i nuovi episodi erano in CBS. Dovrebbero pubblicare la serie completa di questo spettacolo su DVD. Prima che Don Johnson facesse questo spettacolo, ha fatto il famoso show televisivo Miami Vice! Ti potrebbe piacere questo spettacolo se ti piace CSI: Miami, Dark Angel o 90210. <br/> <br/> Giudizio utenti: 10/10 <br/> <br/> LINEA BOTTOM: ECCELLENTE! Mi è piaciuto guardare Nash Bridges, quando ero abbastanza lapidato. E 'stato appariscente, ha avuto attori divertenti e splendidi scatti di posizione. Ha riportato i miei giorni come messaggero di biciclette in SF. <br/> <br/> Mio suocero, un ex poliziotto nato e cresciuto a San Francisco, ha disprezzato lo spettacolo come toro assoluto. Sospetto che la sua opinione rifletta le opinioni di molti poliziotti. Perché i bridge non sono in una catena di comando? Perché i rapporti non vengono archiviati ogni volta che viene lanciata un'arma da fuoco? Ah, la realtà è superflua qui. Goditi il flash. <br/> <br/> Per gli spettatori che sono sufficientemente lapidati e ignari della realtà del lavoro di polizia, Nash Bridges è molto divertente.
Hartchexrino Admin replied
376 weeks ago