b0e6cdaeb1 Ho 26 anni. <br/> <br/> & quot; The Real Ghostbusters & quot; è così bello e reale come una serie TV animata basata su un franchise di film popolare. Quando stavo crescendo nei primi anni '90, & quot; The Real Ghostbusters & quot; era uno dei quattro popolari programmi televisivi di cartoni animati che hanno contribuito a plasmare i miei anni formativi della mia infanzia; le altre tre vignette di quel periodo erano "Trasformatori" & quot; & Quot; G.I. Joe & quot; e il mio preferito, & quot; Teenage Mutant Ninja Turtles. & quot; <br/> <br/> Verso la metà degli anni '90, & quot; The Real Ghostbusters & quot; alla fine è stato rimosso da una line-up televisiva di prima mattina negli Stati Uniti (che ora è il canale 35, se avete il cavo Comcast come faccio io) che includeva gli altri tre spettacoli animati sopra citati, che presto mi hanno lasciato senza fonte di intrattenimento che avrebbe fatto scintille la mia immaginazione kiddie selvaggia. Fortunatamente, l'avvento di TV-on-DVD negli ultimi dieci anni ha portato questa serie TV assolutamente fantastica dalla terra del classico oblio dell'intrattenimento televisivo. <br/> <br/> Naturalmente, "The Real Ghostbusters" & quot; è stato scorporato dalla popolare commedia soprannaturale del culto del 1984 & quot; Ghostbusters, & quot; circa tre parapsicologi universitari disoccupati che diventano i principali investigatori ed eliminatori di poltergeist fastidiosi di New York. Drs. Peter Venkman (Bill Murray), Raymond Stantz (Dan Aykroyd) e Egon Spengler (Harold Ramis) sono stati alla fine integrati da un quarto membro, Everyman Winston Zeddemore (Ernie Hudson), mentre combattevano un'entità antica, malevola e ultraterrena che aveva progetta di abbandonare Central Park West e devastare la civiltà umana. <br/> <br/> & quot; The Real Ghostbusters & quot; è la continuazione di quella stessa trama con gli stessi personaggi classici e una nuova legione di fantasmi malvagi che necessitano di indagini e sterminio dai nostri quattro eroi popolari. <br/> <br/> "The Real Ghostbusters" & quot; come il suo originale film del 1984, è un'opera di indiscutibile unicità, brillantezza e originalità. & Quot; Ghostbusters & quot; è stata una delle commedie più uniche e originali dei primi anni '80 (ed è anche uno dei miei film preferiti di tutti i tempi), quindi non c'è da meravigliarsi del fatto che sia stato il film con il miglior incasso del 1984 - dopo una cassa afferrando la riedizione teatrale un anno dopo, nel 1985, per battere "Beverly Hills Cop"; non c'è nemmeno da meravigliarsi del perché abbia anche una colonna sonora musicale di grande successo, che ha caratterizzato il classico della cultura pop & quot; Ghostbusters & quot; di Ray Parker, Jr., e la canzone è protagonista anche in TV.Anche come nel film, & quot; The Real Ghostbusters & quot; crepita di umorismo, forti esibizioni a effetto vocale, sequenze d'azione, effetti speciali e immaginazione. <br/> <br/> "The Real Ghostbusters & quot; è la vera creatività e l'immaginazione di un tempo in cui i programmi TV erano ancora disposti ad essere audaci e originali. <br/> <br/> 10/10 Ricordo di aver visto questo cartone quando è uscito a metà degli anni '80. Ho appena comprato il pacchetto DVD di 2 dischi con entrambi i film. Due episodi della serie animata sono arrivati sul disco per il 2 ° film. Vorrei che ci fossero cartoni animati come questo sabato mattina ancora. Questo è stato il cartone animato che i miei fratelli e io non abbiamo mai perso. Eravamo piuttosto tristi quando l'ABC lo cancellò. Il mio personaggio preferito era Egon, mentre i miei fratelli gemelli più giovani preferivano Peter e Ray, ma a tutti noi piaceva Slimer. <br/> <br/> Era un cartone animato che persino gli adulti potevano guardare e divertirsi. Non avevo mai visto i film quando è uscito questo cartone animato e questo cartone è stato fatto per voler vedere i film. Sfortunatamente la mia famiglia non ha avuto videoregistratore fino a quando non è uscito il secondo film. Ho ottenuto quello che mi aspettavo di vedere nel film basandomi su ciò che vedevo nei cartoni animati. Non appena il secondo film è uscito, il cartone animato è diventato troppo cartoon. Chiunque avesse fatto il cartone prima del secondo film lo ha fatto perfettamente.Se sei tra quelli che sono fan dei film, ti consiglio le stagioni prima che uscisse il secondo film. Come posso iniziare a descrivere quanto ho una storia d'amore con questa serie? Il tono più scuro delle prime due stagioni è stato grandioso. Non era quasi buio come la serie di Batman the Animated, un altro dei miei preferiti era, in confronto. <br/> <br/> Una delle cose di cui ho sentito parlare potrebbe aver influenzato la serie nelle ultime due stagioni: i genitori si sono lamentati del contenuto violento, il che è divertente quando lo si confronta con serie come He-man e TMNT che stavano entrambi correndo allo stesso tempo. Dico che è divertente quando consideri che entrambe le altre serie che ho menzionato usavano armi più comuni e attaccavano cose che a volte erano umane come creature viventi. <br/> <br/> Comunque, torniamo a Ghostbusters, prima di una molti show hanno iniziato ad avere una trama cronologica, mi sento come Ghostbusters ha avuto alcuni primi passi importanti in quanto alcuni degli episodi in realtà si sono connessi, Samhain e Boogeyman sono quelli che sto pensando al momento, potrebbero essere anche gli altri. < br /> <br/> Mi è piaciuto anche svegliarmi ogni sabato mattina per fare in modo che lo show fosse impaziente, le trame erano buone, i fantasmi creativi e solo avere una continuazione del primo film era fantastico per un inizio di interesse nel paranormale e soprannaturale e per scoprire cosa c'è realmente là fuori. The Real Ghostbusters ha preso personaggi del film d'azione dal vivo piuttosto blandamente scritti e li ha resi reali. Mi piacevano i personaggi dei cartoni animati come un bambino e mi piacciono ancora adesso, quasi 20 anni dopo. Il cast vocale originale era eccellente e l'animazione era probabilmente la migliore in quel momento. La colonna sonora di Shuki Levy è stata fantastica, sia la sua musica originale, sia la sua versione pompata di Ray Parker, Jr.'s & quot; Ghostbusters & quot; tema. Vorrei poter trovare una copia del punteggio. La musica ha effettivamente migliorato la serie, ha creato uno stato d'animo. La maggior parte della musica dei cartoni animati in questi giorni è solo lì, solo rumore. Alcuni degli episodi precedenti ("Do not Open" sono stati in mente) erano assolutamente dei classici istantanei fantastici. Non mi è mai dispiaciuta la mancanza di una trama in corso; Mi è sempre piaciuta la nuova avventura ogni settimana. <br/> <br/> Sfortunatamente, tutte le cose belle devono finire. La maggior parte del personale creativo originale se n'è andato, tra cui Lorenzo Music, Arsenio Hall e Laura Summers, tre dei maggiori talenti della voce. La nuova squadra ha provato molto ma non ha potuto catturare la magia. The Real Ghostbusters è entrato in una diapositiva verso il basso in un'animazione scadente e in uno script scadente fino alla morte, dimenticata. <br/> <br/> Ecco sperando che Kid Rhino o qualcun altro uscirà con la prima o due puntate in DVD! Nonostante la sua travagliata storia di sviluppo, questo spettacolo ha molte funzioni di riscatto. Abbassa le tue aspettative e questa serie è buona. Essere all'altezza dell'impressione creata dal film Ghostbuster potrebbe essere stato un compito arduo per un cartone animato e non poteva essere plausibile per motivi tecnici, anche se alcuni vorrebbero avere una prospettiva errata che questa serie fosse migliore del film semplicemente a causa della quantità di contenuti lanciati contro di te. La serie è stata tuttavia esplicitamente considerata una continuazione del film piuttosto che uno spin-off. Il secondo film, tuttavia, ha praticamente ignorato ogni singolo evento o progressione che è accaduto in questa serie. <br/> <br/> Ma non si può fare a meno di confrontare questa serie con il film che ha dato il via a tutto. RGB manca quasi del tutto i punti di forza del film, ad esempio Bill Murray, Dan Ackroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson. Certo, cercare di rendere equivalenti animati a quelli menzionati sarebbe stato un compito impossibile. Quello che ottieni è un gruppo di personaggi declassati e molto diversi per lo spettacolo, più sintonizzati per soddisfare il pubblico più giovane invece che per il pubblico adulto a cui il film era destinato. Le loro personalità cambiarono notevolmente verso il più negativo verso la fine dello spettacolo. <br/> <br/> In un modo o nell'altro, sono riusciti a chiudere la maggior parte delle lacune tra l'animato Egon e Harold Ramis così come le animate Janine e Annie Potts, e sono uno dei motivi principali per guardare questo spettacolo. Tuttavia, gli altri tre personaggi non assomigliano a quello che hai visto nei film e sono stati severamente messi a tacere per i bambini. Purtroppo, il personaggio di Stantz soffre maggiormente di questo cambiamento. Winston non è più timoroso di Dio e curioso, Stantz è unidimensionale, esegue le occasionali attività tecniche e Venkman è un saggio crack che vomita flirt con non una frazione del fascino o della lussuria di Bill Murray. Arrivando al positivo, hanno incluso Slimer nel mainstream, che è una grande aggiunta come personaggio. Il fastidioso Lois Tully è sparito per la maggior parte. <br/> <br/> Anche così, si tratta di un gruppo abbastanza buono di personaggi quando li paragoni con personaggi di altre vignette del tempo. Diamine, questa serie animata era in realtà migliore della maggior parte degli spettacoli degli anni '80, compresi quelli che erano e sono molto più popolari di questo, tra cui Thundercats, Transformers, TMNT, GI Joe, MASK e un sacco di altri. Chi può lamentarsi quando vedi la tua squadra preferita, o qualcosa che assomiglia alla tua squadra preferita, affrontare tutti i tipi di fantasmi generici e creature lovecraftiane provenienti da un vasto beastiary? Non aspettatevi paura, perché i fantasmi sono davvero sul lato più bizzarro, che in realtà è un vantaggio. <br/> <br/> Le linee di storia di ogni episodio sono abbastanza semplici e dirette e quelle più interessanti sono quelle che ha avuto circostanze esilaranti piuttosto che quelle che hanno cercato di spremere in una trama seria. Sono abbastanza fantasiosi ma non molto avvincenti. J Michael Stracenzki della fama di Babylon 5 ha persino scritto 21 episodi per questa serie, ma i suoi episodi sono di gran lunga gli episodi peggiori e più noiosi della serie, anche se quegli episodi particolari sarebbero i più noti, per ragioni sia buone che cattive . E 'molto triste che dopo le prime due stagioni, questo spettacolo sia diventato più silenzioso e sia i valori di scrittura che di produzione siano crollati. Ciò ha comportato due spin-off discutibili, ovvero il "Junior Ghostbusters"; e uno spettacolo incentrato su Slimer, nessuno dei quali è stato ben accolto portando al flop finale di questo spettacolo.Anche così, questa serie ha avuto degli episodi fantastici e memorabili e su 140 episodi, da 20 a 30 sono stati davvero buoni. <br/> <br/> L'animazione è passabile, da decente a mediocre a volte scarsa, a seconda dell'impostazione, delle scene e della complessità del movimento di personaggi e oggetti. Con il progredire delle stagioni, il suo gusto giapponese ha iniziato a intensificarsi e alla fine ha prodotto un look anime. Nel complesso, secondo gli standard degli anni '80, era buono e forse appena accettabile dagli standard di animazione odierni. Il dialogo era comunque, sempre ben scritto, anche se la voce e la sincronizzazione non erano così buone. <br/> <br/> Sound and Music è stato fatto molto bene. La musica è anche uno dei punti di forza di questo spettacolo, includendo anche alcune sequenze di battaglie squisite ma affascinanti impostate su brani di musica pop da un gruppo musicale dedicato chiamato Tahiti. Tuttavia, non molte delle loro tracce avevano un sapore paranormale, e alcune erano completamente estranee a ciò che stava effettivamente accadendo durante la sceneggiatura. <br/> <br/> Nel complesso, la serie RGB è estremamente divertente, nonostante i numerosi difetti e difetti. Mentre la serie di Real Ghostbusters potrebbe essere la parte più debole e meno longeva del franchise che include due film di Live Action e un altro cartone animato chiamato Extreme Ghostbusters, avvicinarsi alla serie RGB con una mente aperta dovrebbe dargli il merito che merita. Potrebbe non essere alla pari con i film e come un cartone animato, è di gran lunga inferiore e nemmeno paragonabile agli Extreme Ghostbusters (XGB, che incidentalmente ha avuto molto del team RGB originale che sta lavorando su di esso) ma è ancora molto bene, tutto considerato. Se hai visto XGB e non RGB, ti preghiamo di abbassare ulteriormente le aspettative e mantenere una mente molto aperta prima di visualizzare RGB per la prima volta.
Hartchexrino Admin replied
376 weeks ago