Hartchexrino Admin replied

376 weeks ago

Lionheart - Scommessa Vincente

Show Spoiler

3a43a2fb81 Lionheart (1990) è stato un vero film di street fighter, è stato anche uno dei miei migliori film d'infanzia di Van Damme. Accanto a Hard Target, Kickboxer, Universal Soldier, Bloodsport, Death Warrant e Double Impact. Questo è secondo me il miglior film di Van Damme da Bloodsport. Amo questo film da morire, il film, è una sorta di spin off di Rocky, ma è completamente diverso da quello. Questo film ha un cuore, è un dramma d'azione perdente su un uomo, che partecipa alle lotte dei gladiatori e usa le sue arti marziali per raccogliere denaro, per la famiglia di suo fratello. <br/> <br/> Lionheart parla di un legionario che scappa dalla Francia per venire negli Stati Uniti dopo aver scoperto di suo fratello che gli spacciatori di droga lo hanno incendiato, bruciato vivo e che è morto. Per sostenere la sua famiglia si reca in un combattimento di strada in uno sport illegale a pieno contatto con il denaro. Sicuramente il film d'azione più promettente di Van Damme. Amo questo film, questo è il secondo film che ho visto su VHS quando ero un bambino. È il mio film d'infanzia e mi piace tanto questo film! <br/> <br/> & quot; Quando le strade sono una giungla … può esserci solo un re. & quot; <br/> <br/> Jean-Claude Van Damme interpreta il ruolo di un soldato attratto dal mondo dei gladiatori moderni in lotta per il divertimento dei ricchi in questo thriller d'azione in rapida evoluzione. Dopo aver ricevuto notizie che suo fratello a Los Angeles è gravemente ferito, Lyon Gaultier (Van Damme) deserta la legione straniera francese da un remoto avamposto in Nord Africa. Fuggendo da due forze di sicurezza della Legione che hanno l'ordine di riportarlo indietro ad ogni costo. Lione si gira di nuovo sul circuito di combattimento sotterraneo illegale, a mani nude per raccogliere i soldi di cui ha bisogno per aiutare la famiglia di suo fratello. Questa avvincente avventura d'azione combina la forza pura e il carisma di Van Damme con l'eccitante mondo dei combattimenti di strada senza esclusione di colpi. <br/> <br/> Questa è la trama principale di questo film. Coinvolge combattimenti nudi nudi sotterranei gladiatore. Lione, il personaggio interpretato da Van Damme non era solo un Lionheart, era anche un buon cuore umano. Non c'era nessuna scena di sesso in questo film, il Lione dava soldi a una madre senzatetto e a sua figlia che vivevano per strada. Non ha mai voluto approfittare di nessuna donna. Questa è la prima volta che Van Damme suona un legionario, 8 anni più tardi ha iniziato in Legionnaire (1998) in cui regia Peter MacDonald (Rambo III). Il legionario era un altro film di Van Damme, cresciuto da bambino. Onestamente mi piace quel film e amo Lionheart a morte! <br/> <br/> Van Damme è il re dei leoni per me! La lotta contro Attila è una delle scene di combattimento più epiche, che abbia mai visto. Quella lotta per me personalmente mi è sembrata realistica. I pugni e il sangue sembravano reali. Un'altra cosa: non avevo idea che Ashley Johnson, che ha interpretato Nicole Gaultier, sia stata carina, è stata una così bella ragazza! Non sapevo che suonasse anche in "What Women Want" di Mel Gibson. Lei è lo stesso anno nato come me, ed è meravigliosa, wow. Brian Thompson ha interpretato di nuovo un cattivo qui, ma un tipo diverso di cattivo in questo film. Ha suonato Night Slasher in Cobra (1986), il mio film d'azione Stallone preferito. L'uomo è un attore molto sottovalutato, proprio come Gary Busey è molto sottovalutato nel recitare i personaggi malvagi. <br/> <br/> Di tutti i film sui tornei di Van Damme, questo è uno dei migliori lassù con Bloodsport e Kickboxer. Amo Kickboxer. Ho messo Lionheart tra Bloodsport e Kickboxer a causa delle bellissime scene di combattimento, combattente multipla l'una diversa dall'altra, Attila è stata una grande combattente finale. Adoro Tong Po a combattere di più ma questo e Sandman in lotta nella Morte è molto vicino. Adoro la colonna sonora alla fine della lotta. Un classico di Van Damme. Questo film è un film su me di 10 anni come film d'azione classico di Van Damme, mi è sempre piaciuto questo film.
Di solito non guardo film di combattimento, ma non c'era nient'altro! Sono rimasto sorpreso dal fatto che molti combattimenti fossero stati eseguiti piuttosto male con un sacco di "in piedi in attesa di essere colpiti". <br/> <br/> Almeno ci è stato risparmiato qualsiasi carneficina gratuita e ci sono state alcune mosse pulite. <br/> <br/> La recitazione è stata abbastanza buona ei personaggi erano ben modellati e abbastanza plausibili. Nonostante tutto, mi è piaciuto molto il film. Il manager autonomo è stato eccezionale, riuscendo ad aggiungere un tocco comico evitando il sovrascritto cliché da matti che ora è così comune. <br/> <br/> Ho pensato che il Leone fosse un po 'un personaggio santo - specialmente dopo essere stato incarcerato in un avamposto virile nel deserto. Forse ha influenzato la sua sessualità? La storia ha funzionato bene, ma il finale è stato un po 'fuori tempo
Rassegna di film: & quot; Lionheart: Leon & quot; (1990) <br/> <br/> Migliorare con ogni ruolo dato a lui dal suo film di successo & quot; Bloodsport & quot; (1988), quando i picchi di carriera quasi del futuro sono in vantaggio con "Hard Target" quot; (1993) diretto da John Woo, l'attore di arti marziali Jean-Claude Van Damme, all'età di 29 anni, arriva come personaggio & quot; Lyon & quot; nelle strade di New York, combattendo la sua strada verso le possibilità di cambiare la sua vita a meno di perdere la vita come militare traumatizzato in meglio, quando il regista Shelton Lettich, noto per essere regista della seconda unità di Francis Ford Coppola "The Godfather: Part 2 & quot; interpretato da Al Pacino e Ridley Scott's & quot; Blade Runner & quot; (1982) interpretato da Harrison Ford, dirigendo al meglio delle sue capacità una storia concepita in origine dall'attore Jean-Claude Van Damme, che condivide quindi non solo in un massimo di tre battaglie corpo a corpo i suoi vantaggi di recitazione fisica, quando la nemesi bionda di New York Cynthia, interpretata da Deborah Rennard, originaria di Los Angeles, stringe il cappio immaginario attorno al collo di Lione con sospensioni soffermate su tutta l'immagine di rilanci con ogni combattimento dato a Lione, quando questo film d'azione tende a Soddisfare con semplici gesti di seguire una professione per vivere e stringere il valore sostenendo le persone più vicine al proprio cuore. <br/> <br/> Copyright 2018 Cinemajesty Entertainments LLC
Sono contento del suo nuovo film & quot; JCVD ​​& quot; sta effettivamente facendo prestare a Van Damme una certa attenzione, perché non merita il flak che ottiene per la sua recitazione. Per essere un fottuto kickbox belga, dagli anni '90 ha fatto un lavoro piuttosto decente di essere un intrattenitore cinematografico. <br/> <br/> Sto organizzando una festa di JCVD ​​quindi stavo cercando di trovare i suoi migliori film guardare sotto l'influenza (Timecop e Street Fighters sono serrature), ma questo mi ha davvero sorpreso con alcune emozioni reali. Penso che il ragazzo sia simpatico sullo schermo in generale, ma per essere un bassista, premesse di cliché, questo film è davvero uscito bello. <br/> <br/> Sei root per JCVD ​​come fai per Rocky; è simpatico e cerca di fare la cosa giusta, e non per se stesso. Il suo manager offre una performance autentica e sono una coppia più divertente di quella che vedi nella maggior parte dei film di amici. La trama non ha buchi spalancati una volta che ti rendi conto che non gli importa di uccidere i ragazzi che hanno preso il fratello, e invece sta solo guardando come creare un futuro per la famiglia del fratello - una buona lezione davvero da quando le persone nella vita rimpiangere la vendetta, che non ha intenzione di aggiustare la vita di nessuno. <br/> <br/> Grande cuore - come hanno notato le persone sarebbe un buon film per famiglie senza tutte le f-bomb, haha ,poiché il combattimento non è così raccapricciante o altro. Triste quante persone hanno perso (e continuano a perdere) su questo. Lo guarderò di nuovo. Universale: widescreen per favore.
Un primo film semplicistico ma efficace di Van Damme, il suo quarto ruolo da protagonista dopo BLOODSPORT, CYBORG e KICKBOXER. Mentre alcune delle scene e della musica sembrano essere state strappate via da ROCKY, questa è comunque una visione avvincente, con un'interessante recitazione e alcune grandi scene di lotta per spezzare il melodramma piuttosto cupo della trama. <br/> <br/> Van Damme è sicuramente il fiore all'occhiello di questo film, e mostra come calcia, pugni e gomiti attraverso una serie di cattivi sempre più sadici sul ring. Mentre il suo accento può essere spesso e le sue parole non sempre nel giusto ordine, Van Damme riesce comunque a iniettare fascino e carisma nelle scene che condivide con la famiglia di suo fratello. Harrison Page è anche sorprendentemente efficace in un ruolo da down in heel, veterano della lotta paralizzata, e lo spettatore lo riscalderà davvero alla fine del film. Il cattivo femminile è molto malvagio, mentre Brian Thompson fa un'altra performance disgustosa e ottiene un meritato calcio alla fine del film. <br/> <br/> I combattimenti sono divertenti e stravaganti, con molto di mosse di arti marziali e acrobazie agili. Cominciando da sotto un ponte, si spostano in un parcheggio, in un magazzino deserto, in un campo da squash e persino in una piscina semi-riempita. I nemici stessi sono parodie esilaranti, incluso uno scozzese animalesco che colpisce il suo dito negli occhi di Van Damme. <br/> <br/> Comunque è il combattimento finale che consegna davvero la spesa, per così dire.Van Damme, che ha una costola rotta, è costretto ad affrontare Attila, un maniaco che non prova dolore e gioca con i suoi avversari prima di romperli a metà. È anche praticamente indistruttibile. Assistiamo Van Damme a essere ammazzato (Page gli dice & quot; ti ucciderà il culo, amico, ti ucciderà il culo! & Quot;) più e più volte, finché il pubblico non inizierà a battere le mani, la musica si costruisce e lui letteralmente alla fine attacca le vivide luci del giorno da Attila, mentre tutti applaudono e applaudono. Questo finale è davvero eccezionale e vale la pena aspettare, proprio come il combattimento finale in KICKBOXER. Così A.W.O.L. è qualcosa che piace alla folla. Non mi vergogno di dire che è l'unico Van Damme a farmi piangere, proprio alla fine, e non sono un sentimentale; qualcosa del personaggio di Page, in particolare, è completamente in movimento.

Lyon Gaultier is a deserter in the Foreign Legion arriving in the USA entirely hard up. He finds his brother between life and death and his sister-in-law without the money needed to heal her husband a
Disney Infinity: Marvel Super Heroes download torrentThose Who Kill download di film mp4Cannonball download completo di film in italianodownload full movie La mia babysitter un vampiro in italianCode Geass: Lelouch of the Rebellion film completo in italiano download gratuito hd 720pI pinguini di madagascar movie download in mp4download : -Robin Hood - Principe dei ladri full movie in italian free download hd 720pL'altra faccia del pianeta delle scimmie movie mp4 downloadVandread full movie hd download
Please log in to post a reply.