Hartchexrino Admin replied

376 weeks ago

/SW50ZXJ2aWV3IHdpdGggYSBIaXRtYW4gc3ViIGRvd25sb2FkZ29sa2VzSW5/ZG93bmxvYWR8Zmw5TWpFM2ZId3hOVE0wTnpJMU1UZzJmSHd5TWpVeGZId29UVTlPVTFSRlVpa2dSM1ZwYkdSM2IzSnJJRnRRYjNOMFhTQjdmUQ/rearrange]Interview With A Hitman

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'intervista con un Hit-man è un thriller britannico a basso costo con più di un cenno al videogioco Hit-man e al film successivo, oltre a THE BOURNE SUPREMACY. E 'la star del dritto al DVD Luke Goss che interpreta un ex bambino rumeno che è cresciuto fino a diventare un star-hit man e che arriva nel Regno Unito pronto a portare a termine il suo ultimo incarico. Le cose si complicano quando cade per il suo obiettivo. <br/> <br/> Non sono sicuro del perché ci sono molte recensioni positive su questo sito perché questa è una storia molto ordinaria e poco interessante. Il budget è così basso che non c'è quasi nessuna azione e quei bit di azione che si verificano non sono convincenti. La trama è piena di dialoghi che sono parlati dolcemente e tenta di costruire un personaggio, ma si presenta come noioso e altrettanto poco interessante quanto le incursioni nell'azione. Tutto sembra prolisso e sfocato e un affascinante Goss affascinante non può fare nulla per portare il quadro. Sembra che abbiano rinunciato a questo prima ancora che iniziassero.
Questo film ha avuto un grande potenziale, ma non è riuscito a raggiungerlo. L'inizio, con ciò che all'inizio sembra essere un suicidio, si trasforma in qualcosa di molto diverso ci dà la sensazione che il film sarà qualcosa di veramente speciale.Poi, nel corso dell'intervista, ci vengono dati alcuni spunti piuttosto interessanti sulla nascita di un killer, Viktor, che sembra avere una certa giustificazione per il suo sviluppo di un "freddo di pietra". personalità. Sua madre che picchiava la moglie era un esempio debole che lo portò a tenere le donne in disdegno. Quando lo vediamo commettere il suo primo omicidio intorno ai 12 anni, è piuttosto sconcertante, ma ipnotico allo stesso tempo. Ci sistemiamo, aspettandoci di più. Tuttavia, da questo momento in poi, è diventata una litania di violenza senza interruzioni per consentire la costruzione di tensioni. Il punteggio è ripetitivo e non fa nulla per migliorare il film. Se mai, si mette di mezzo. Alcune ottime performance di recitazione sono sprecate e alla fine il film finisce per essere monodimensionale come lo sono i personaggi. Molto deludente.
La cosa divertente è che Viktor nel film Intervista con un Hit-Man sembra essere più comprensivo e più amorevole nella sua età adulta più che nella sua infanzia. La realtà è che ha avuto una burrascosa adolescenza perché ha deciso di lavorare per una famiglia criminale conosciuta come i Sergei come un giovane uomo per mantenersi, e allontanarsi dal suo violento padre. L'uomo ha deciso di usare questo ragazzo come giovane assassino per i suoi servizi. Poi, da adulto, Viktor si trova finalmente di fronte a una difficile decisione di vita. Un gruppo di membri del mob invade il bar e rapisce una donna. All'inizio, Viktor decide di andarsene, ma presto cambia idea e decide di salvarla solo per scoprire che anche lui si innamora di lei.
Questo è un film assolutamente da vedere, il miglior film che ho visto negli ultimi anni mi ha tenuto sul bordo del mio posto dall'inizio alla fine a causa della trama accattivante brillante. Tuttavia ciò che ha reso questo film così speciale per me è stata la musica eccezionale in tutto il quale mi eccita la prospettiva di una possibile colonna sonora. <br/> <br/> Luke Goss è stato eccezionale, meglio di quanto pensassi, il suo personaggio era molto cool e moderno e posso già vederlo sostituire Daniel Craig come il nuovo James Bond moderno e realistico! <br/> <br/> E credetemi ho visto un sacco di thriller nel corso del mio tempo ma questo era davvero qualcosa di veramente speciale! Altamente raccomandato! :-)
Non sei sicuro di quale sia il problema della gente con questo film. <br/> <br/> Dallo spartito penseresti che fosse terribile … <br/> <br/> … ma certamente non lo è. < br /> <br/> È lunatico, ben ritmato e tracciato e ben recitato per la maggior parte. <br/> <br/> Con alcuni colpi di scena … <br/> <br/> Conosco Luke Goss non è esattamente Al Pacino, ma è bravo in questa parte. <br/> <br/> Vale la pena guardare - ignorare gli oppositori. <br/> <br/> Sono ancora dieci righe? Bel dolore. <br/> <br/> Modo per costringere le persone ad aggiungere testo superfluo! Tutto quello che volevo dire era & quot; ignora il punteggio stranamente basso - è un buon film & quot ;.

Trust No one. Feel nothing. Never lose: this is the mantra that has helped a ruthless Eastern European assassin rise to the pinnacle of his profession. Raised in the harsh slums of Romania, Victor kno
Lazarus movie in italian free downloadDownload Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack full movie in italian dubbed in Mp4the Lost in Space - Perduti nello spazio full movie in italian free download hddownload full movie Kizumonogatari Part 3: Reiketsu in italianitalian movie download Na Maloom AfraadOperazione Crossbow 720pIl guerriero d'acciaio sub downloadBrimstone download completo di film in italianoDivision 19 movie download in hddownload full movie Toruk: The First Flight in italian

last edited 294 weeks ago by Hartchexrino
Please log in to post a reply.